Vuoi richiedere la fattura? Nessun problema! Nella pagina di Checkout trovate il modulo da compilare. Compilatelo con tutti i dati aziendali. Successivamente nella mail di conferma dell’ordine troverete il riepilogo dei dati inseriti, se dovessero esserci errori, vi invitiamo a contattarci attraverso il nostro modulo contattaci (da qui). La fattura vi verrà inviata via mail alla fine del mese in cui è stato effettuato l’acquisto
800 Passione Per La Casa attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e li tratta secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi ed in conformità al Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Puoi reperire maggiori informazioni clicca al seguente link.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
E’ possibile che l’autorizzazione al pagamento con la tua carta di credito non vada a buon fine al primo tentativo. La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi:
- Numero di carta non corretto
- Data di scadenza non corretta
- Fondi insufficienti nella Carta di Credito
- Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca
- L’ordine supera il limite di spesa
- Politiche specifiche dell’istituto di credito su acquisti fatti per via elettronica o su internet
La mancata autorizzazione non comporta alcun addebito. In caso di pagamenti respinti ti consigliamo di accedere al modulo contattaci (clicca qui il link): sarà nostra premura fornire una soluzione che ti consenta di acquistare i prodotti che desideri.